Area medicale

Il nostro negozio è in fase di testing. A breve sarà attivato per gli acquisti. Grazie per la visita e a presto!

Termini e condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita

Premesse
La vendita online dei prodotti offerti da Melix di Francesco Melica si formalizza in contratto a distanza, disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli acquisti di prodotti da Melix di Francesco Melica tramite il sito www.melixlecce.it. Esse possono essere modificate in ogni momento. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell’ordine di acquisto di un prodotto.
Il presente contratto non disciplina la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da Melix di Francesco Melica che siano presenti sul sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Melix di Francesco Melica non è responsabile per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti.
Tutti coloro che acquistano sul sito www.melixlecce.it, persone fisiche o aziende, ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono da considerarsi Clienti, e i loro acquisti sono destinati alla non rivendita quindi come beni strumentali.
Il fatto che il Cliente accetti le Condizioni Generali di Vendita prima di confermare il proprio ordine sul sito di “Melix di Francesco Melica” comporta automaticamente la presa visione e l’accettazione di tutte le condizioni descritte in questo documento.


Acquisti sul Sito
L’acquisto dei prodotti online da parte delle persone fisiche è consentito solo a condizione di essere utente privato, Azienda o libero professionista. In nessun caso è prevista la vendita a chiunque svolge l’attività di rivendita.
Nel caso di ordini, da chiunque provenienti, che risultino anomali in relazione alla quantità dei prodotti acquistati ovvero alla frequenza degli acquisti effettuati, Melix di Francesco Melica si riserva il diritto di intraprendere tutte le azioni necessarie a far cessare le irregolarità, comprese la sospensione dell’accesso al sito, la cancellazione della registrazione al sito ovvero la non accettazione o la cancellazione degli ordini irregolari.
Melix di Francesco Melica si riserva, infine, il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengano:
da un utente con cui essa abbia in corso un contenzioso legale;
da un utente che abbia in precedenza violato le presenti condizioni contrattuali con Melix di Francesco Melica;
da un utente che sia stato coinvolto in frodi di qualsiasi tipo, in particolare, in frodi relative a pagamenti con carta di credito;
da utenti che abbiano rilasciato dati identificativi falsi, incompleti o comunque inesatti.

Il contratto di compravendita è condizionato al pagamento dell’importo totale dovuto. Nel caso in cui tale pagamento non avvenga, il contratto si intenderà pertanto risolto di diritto. Di tale risoluzione e della conseguente cancellazione dell’ordine, l’utente sarà prontamente avvisato.
La proprietà dei prodotti acquistati sarà trasferita all’utente al momento della spedizione, da intendersi come il momento di consegna della merce al vettore. Il rischio di danno, smarrimento, furto o manomissione della merce spedita, per causa non imputabile a Melix di Francesco Melica, invece, sarà trasferito all’utente quando l’utente, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei prodotti.


Disponibilità dei prodotti
I prodotti offerti da Melix di Francesco Melica sono gli articoli presenti nel catalogo elettronico pubblicato sul sito, visualizzato dall’utente al momento della formulazione dell’ordine.
Qualora un prodotto risultasse non più disponibile o comunque non disponibile nei termini di consegna previsti, fatti salvi i diritti attribuiti all’utente dalla legge e in particolare, dal Capo XIV del Titolo II del Libro IV del codice civile, Melix di Francesco Melica avviserà immediatamente l’utente tramite e-mail. L’utente sarà, quindi, legittimato a risolvere immediatamente il contratto, e vanterà diritto di rimborso dell’importo già saldato.
In alternativa, l’utente potrà accettare una delle seguenti proposte di Melix di Francesco Melica:
qualora sia previsto un riassortimento del prodotto, la dilazione dei termini di consegna, con indicazione del nuovo termine di consegna;
qualora non sia possibile un riassortimento del prodotto, la fornitura di un prodotto diverso, di valore equivalente o superiore, previo pagamento, in quest’ultimo caso, della differenza, e previa espressa accettazione dell’utente.
Nel caso in cui l’utente si avvalga del diritto di risoluzione di cui all’art. 61, IV e V comma, Codice del Consumo e ha pagato con Carta di Credito o Carta di Credito Prepagata o Bonifico bancario, Melix di Francesco Melica provvederà al rimborso dell’importo totale dovuto, costituito dal prezzo del prodotto, dalle spese di consegna, se applicate, e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo, come risultante dall’ordine (“Importo Totale”) entro il termine di 14 giorni lavorativi dal giorno della risoluzione del contratto.
In caso di acquisto con Carta di Credito o Carta di Credito Prepagata, verrà contestualmente disposto l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Melix di Francesco Melica può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
Nel caso di ordini aventi ad oggetto una pluralità di articoli, qualora la sopravvenuta indisponibilità riguardi solo taluni di essi, fatti salvi i diritti attribuiti all’utente dalla legge, e, in particolare, dal Capo XIV del Titolo II del Libro IV del codice civile, l’utente sarà legittimato a risolvere immediatamente il contratto limitatamente al prodotto e/o ai prodotti divenuti indisponibili.
In caso di indisponibilità parziale, la risoluzione dell’intero ordine multiplo sarà possibile solo nel caso di evidente e comprovata accessorietà dei prodotti indisponibili rispetto agli altri prodotti disponibili oggetto dello stesso ordine.


Informazioni sui Prodotti
Le informazioni tecniche sui prodotti contenute nel sito www.melixlecce.it si basano sulle informazioni ricevute dai rispettivi produttori e distributori. Melix di Francesco Melica si riserva pertanto il diritto di modificare/adeguare la presente informativa sulla base di quanto il produttore e distributore stesso potrà ordinare e comunicare. Queste modifiche sono soggette a modifiche senza preavviso. Informazioni fotografiche (immagini di prodotti) fornite dai nostri distributori e/o da Icecat N.V. specificare. che ci stai attualmente fornendo tali contenuti; Le immagini associate al prodotto sono puramente illustrative e potrebbero differire dall’aspetto reale del prodotto stesso. Verrà invece chiaramente visualizzato sul nostro sito web sotto l’intestazione “Codice”. Questo codice identifica le caratteristiche tecniche del prodotto corrispondente, si trova appunto sul sito del produttore e comprova semplicemente la funzionalità del prodotto. Pertanto, in caso di dubbi, si consiglia di verificare le relative caratteristiche sul sito del produttore prima dell’acquisto. Le discrepanze segnalate dopo l’acquisto sul nostro sito Web non possono essere contestate.

Prezzi
Tutti i prezzi dei prodotti pubblicati sono in euro e ove applicabile, è comprensivo di contributo RAEE o SIAE.
Le spese di spedizione possono variare senza preavviso, pertanto restano valide esclusivamente quelle visualizzate nel carrello acquisti alla conferma d’ordine.
Melix di Francesco Melica si riserva il diritto di modificare il prezzo dei prodotti in ogni momento ed anche, eventualmente, più volte nel corso della stessa giornata. Restano invariati gli importi riepilogativi degli ordini già formalizzati, nei quali il prezzo degli articoli rimane quello che essi avevano al momento dell’ordine.
Per tutti gli acquisti effettuati, sul sito www.melixlecce.it, sono applicate le leggi italiane pertinenti gli adempimenti fiscali, pertanto, ad ogni ordine si applica l’IVA al 22%. Tale aliquota, e l’importo tassato, verranno esplicitati in fattura sia a utenti finali che ai possessori di partita IVA. La vendita e la fatturazione è dedicata per usi interni o beni strumentali.
Nel caso in cui l’utente, sussistendo le condizioni di legge, intenda richiedere l’applicazione della aliquota IVA agevolata del 4%, prevista dall’art. 2, comma IX, della legge 28 febbraio 1997, n. 30, in relazione all’acquisto di sussidi tecnici e informatici, ai sensi dell’art. 2, comma 9, del decreto-legge 31 dicembre 1996, n. 669 (convertito dalla legge 28 febbraio 1997, n. 30) e del D.M. del 14 marzo 1998, nonché di ausili destinati ai soggetti affetti da menomazioni funzionali permanenti, ai sensi del D.P.R. 633 del 26 ottobre 1972, Tab. A, parte II, numero 41-quater, rivolti a facilitare l’autosufficienza e la integrazione dei portatori di handicap, l’utente dovrà contattare direttamente Melix di Francesco Melica all’indirizzo ecommerce@Melix di Francesco Melica.it o info@melixlecce.it.

Modalità di pagamento
Carte di Credito e Prepagate
In caso di acquisto con Carte di Credito o Carte di Credito Prepagate, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online.
L’importo relativo alla merce desiderata viene addebitato sulla carta di credito del Cliente con la registrazione dell’ordine effettuato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa,Mastercard e quelle accettate dal gestore di pagamenti “Sumup”.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente, ove ammissibile, sia da parte di Melixlecce, verrà contestualmente disposto l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in “Lavorazione” in magazzino. E’ possibile visualizzare lo stato dell’ordine nelle email di comunicazione e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine in Lavorazione”. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Melix di Francesco Melica può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
In nessun momento della procedura di acquisto Melix di Francesco Melica è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Melix di Francesco Melica contiene, o conserva, tali dati.

Bonifico Bancario Anticipato
Per i pagamenti effettuati con bonifico la prenotazione del prodotto viene registrata in magazzino quando il pagamento risulterà leggibile ai nostri operatori (generalmente nel secondo giorno successivo al pagamento).
Nella causale del bonifico dovrà essere riportato il numero identificativo dell’ordine, che viene comunicato dal sistema al momento dell’invio dell’ordine.
Consigliamo ai nostri clienti di inoltrarci la contabile del pagamento effettuato per poter essere tempestivi nell’impegno della fornitura presso i magazzini.
Nei tre giorni successivi, gli ordini per i quali non viene effettuato il bonifico, vengono automaticamente annullati dal sistema.
Beneficiario: Melix di Francesco Melica
Iban (Banca Popolare di Bari): IT80K0542416000000001000622
Causale – Nr. Ordine e data -Nome e Cognome o Ragione sociale
Importante: Per accelerare la spedizione dell’ordine si prega di inviare, nel piu breve tempo possibile, una copia del bonifico con valuta di accredito all’indirizzo e-mail info@melixlecce.it

Mancato pagamento
Melix di Francesco Melica si riserva l’insindacabile diritto di bloccare la spedizione totale o parziale della merce nei casi in cui il Cliente non abbia regolarmente pagato l’intero ammontare della stessa, o vi siano azioni legali in corso relative all’ordine in questione.
Gli ordini per i quali non risulta pervenuto il pagamento entro 7 (sette) giorni dalla data di acquisto saranno annulati. La “Melix di Francesco Melica” non garantisce i prezzi di vendita su prodotti ordinati attraverso ordini scaduti o annullati.

Sicurezza delle transazioni
Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer).
Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni.
In nessun momento della procedura di acquisto Melix di Francesco Melica è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.
Nessun archivio informatico di Melix di Francesco Melica contiene, o conserva, tali dati.
Infine ricorda che, non è assolutamente vero che pagare con carta di credito su Internet è pericoloso. Le statistiche dicono infatti che risalire ai dati sensibili da transazioni on-line sia molto più difficile che impossessarsi fisicamente delle carte. Riguardo al sito, il cliente può verificare se sta operando in modalità sicura in diversi modi: ricevendo un messaggio di avviso dal Suo programma di navigazione; controllando che l’indirizzo della pagina dove si trova sia preceduto dalla sigla Https; controllando che il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del suo programma di navigazione che visualizza un’immagine di una chiave intera o di un lucchetto chiuso che indicano che SSL è attivo.

Spedizioni
DHL – BARTOLINI-BRT – UPS – SDA – GLS – TNT
Le spedizioni, salvo diversi accordi con il cliente, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da Melix di Francesco melica.
E’ esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d’Italia e nella Repubblica di San Marino.
Quando la merce viene ritirata dal corriere viene emesso un tracking, lo stesso viene inoltrato al cliente. Cliccando sul tracking escono tutti i dati relativi al trasporto e sullo stato avanzamento dello stesso. Fino all’avvenuta consegna in mano del diretto interessato, indicato nell’ordine.
Attenzione La consegna avviene durante la giornata lavorativa. NON è possibile prevedere l’orario di consegna né conoscere il numero di telefono del trasportatore in consegna.
Il tempo di consegna, indicativamente, varia da 2 a 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione; tale periodo potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni del traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità e per ritardi imputati ai corrieri trasportatori. In considerazione, inoltre, della rotazione della disponibilità dei magazzini dei nostri distributori, svolgendo l’attività di vendita con la modalità del (Drop Shipping) quindi sulla disponibilità dei magazzini di tali distributori, per gli ordini effettuati, potrebbe verificarsi una indisponibilità del prodotto ordinato; in tal caso sarà nostra premura contattarvi ed aggiornarvi tempestivamente sui tempi effettivi di evasione dei prodotti o sulla conferma di ordinabilità di tali prodotti e qualora non fosse più possibile procedere all’approvvigionamento verrà effettuato il relativo rimborso o vi sarà proposto un articolo alternativo (quest’ultima è facoltativa al rimborso e sarà soggetta a vs. discrezione accettare).
Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente al momento dell’inserimento dei prodotti nel carrello, quindi riscontrabile prima della conferma dell’ordine; solitamente, salvo casi particolari, il costo di spedizione è a tariffa fissa. Se la merce viene ritirata direttamente presso la sede di Melix di Francesco melica, i costi per la consegna sono identici a quelli previsti per la consegna diretta all’indirizzo del cliente e bisogna attendere comunicazione del giorno del ritiro della merce (presso la sede di Melix di Francesco melica) in quanto i prodotti ordinati devono pervenire alla nostra sede dal magazzino centrale di distribuzione.
Comportamento da tenere in fase di ritiro della merce.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o dal centro di distribuzione, secondo standard internazionali del settore. Normalmente sono: in scatole di cartone avvolte da pellicola termo retratta trasparente, in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Prima di firmare il documento di trasporto:
controlla il n° dei colli che stai ricevendo: deve essere uguale a quello segnato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere);
controlla le etichette apposte sui colli: devono riportare il tuo nome e indirizzo;
Controlla lo stato esteriore dei colli: non devono presentare nessun danno né essere stati manomessi (es. chiusi con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato).
Nel caso in cui, con i controlli effettuati, riscontri una anomalia, firma il documento di trasporto (bolla o bollettino di consegna del corriere) apponendo la parola “Riserva” e specificando il tipo di anomalia riscontrata (es. riserva per 2 colli mancanti – riserva per collo con cartone bucato).
Attenzione: apporre riserva è un diritto sancito dal codice civile (art. n° 1698).
In caso di anomalia visibile e non segnalata l’assicurazione non interviene. Quindi prestare attenzione a queste piccole regole. Come del resto, nel limite delle possibilità, non fate ritirare la merce a vicini, estranei o comunque minorenni.

Garanzia legale
Tutti i prodotti venduti da Melix di Francesco Melica sono destinati al mercato Italiano e pertanto è assicurata la relativa garanzia.
Specificatamente, i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e relativamente ai difetti di conformità fino a 24 mesi, ai sensi delD.Lgs 24/2002. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail o direttamente nel nostro punto vendita. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se eventualmente sostenuti da Melix di Francesco Melica.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs 24/2002 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA.
In caso di difetto di conformità, il produttore del bene deve provvedere al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione. Il cliente dovrà far pervenire il bene presso il centro di assistenza autorizzato, dal relativo produttore, (tali informazioni possono essere riscontrate nel foglio di garanzia del prodotto stesso o possono essere richiesti direttamente a Melix di Francesco Melica) o presso la sede operativa di Melix di Francesco Melica di Via Gabriele Caiulo, 26 – 73100 – Lecce (LE) o, ancora, presso il magazzino centrale di distribuzione (che verrà indicato da Melix di Francesco Melica) , qualora, il produttore non preveda il rientro diretto cliente/centro assistenza autorizzato; in tal caso per poter spedire il prodotto a Melix di Francesco Melica o presso il magazzino centrale di distribuzione (che verrà indicato da Melix di Francesco Melica) è necessario ottenere un numero di rientro (RMA) utilizzando il modulo presente nella pagina “Garanzia” ed in questo caso i costi di trasporto per la spedizione del rientro del relativo prodotto sono a carico del cliente e invece i costi di trasporto di restituzione del prodotto riparato/sostituito saranno invece a carico di Melix di Francesco Melica. Nel caso in cui, Melix di Francesco Melica, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (per il quale sia stata regolarmente approvata la riparazione o sostituzione), Melix di Francesco Melica procederà alla restituzione dell’intero importo pagato dal cliente, oppure proporrà la sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori (quest’ultima ipotesi è soggetta ad volontaria accettazione del cliente).
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs 24/2002, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se eventualmente sostenuti da Melix di Francesco Melica.
Sono esclusi dal diritto di garanzia tutti i prodotti che rientrano nella categoria “consumabili” o “Software”
Se il prodotto ricevuto non corrisponde a quello ordinato, il cliente compila il form presente nella pagina “Garanzia” spuntando la casella “Non ho aperto la confezione poiché non è il prodotto che ho ordinato” e compilando i restanti campi. Il cliente potrà decidere se attendere la consegna del prodotto corretto o chiedere il rimborso dell’importo di acquisto.
In entrambi casi, è necessario che la confezione non sia stata aperta, danneggiata o deformata.
Riceverà la risposta all’invio del form con le istruzioni per la riconsegna del prodotto. Se tutto è conforme a quanto sopra descritto, dopo la ricezione in azienda del prodotto, Melix di Francesco Melica avvierà la procedura scelta dal cliente.
Garanzia prodotti Apple
La Garanzia limitata di un anno di Apple è una garanzia volontaria del produttore, in cui sono stabiliti diritti specifici, diversi da quelli contemplati dalla legge per la tutela del consumatore, ivi inclusi, in via esemplificativa, i diritti relativi alla non conformità dei prodotti. Oltre a tale garanzia si aggiunge quella garantita dalla legge per la tutela del consumatore (DL 24/02), di altri 12 mesi. In totale la garanzia diventa di 24 mesi. Tale garanzia è a beneficio esclusivo del privato (sono escluse partite iva, alle quali è riservata la garanzia di 12 mesi). La garanzia dei primi 12 mesi viene gestita direttamente dagli Apple Store (distribuiti nel territorio nazionale), i successivi 12 mesi sono gestiti dai Centri Assistenza Autorizzati Apple o direttamente dal venditore, facendone richiesta scritta.

Diritto di recesso
Come previsto dal Codice del Consumo, così come modificato dal D. Lgs. n. 21/2014, il Cliente che rivesta la qualità di consumatore e, quindi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività professionale, ha il diritto di recedere dal contratto d’acquisto, senza fornire alcuna motivazione entro e non oltre 14 (quattordici) giorni di calendario.
Il prodotto dovrà essere reso a Melix di Francesco Melica in perfetto stato e nel suo imballaggio originale, completo in ogni sua parte ed eventuali accessori e perfettamente funzionante, in caso di prodotti informatici che prevedono la installazione automatica, alla prima accensione, di un sistema operativo, non dovranno in alcun modo essere accesi dal cliente, la negligenza del cliente porterà all’annullamento del diritto di recesso.

Le spese di spedizione per il ritorno della merce sono totalmente a carico del Cliente. ” Melix di Francesco Melica ” raccomanda l’invio assicurato della spedizione in quanto il viaggio di ritorno é sotto la completa responsabilità del Cliente. 

Attenzione: il buon esito del rimborso della merce resa potrebbe essere compromesso se “Melix di Francesco Melica”:
non riceve la merce;
riceve la merce NON in perfetto stato ovvero danneggiata, difettosa, malfunzionante, etc…;
riceve il pacco contenente la merce NON in perfetto stato ovvero danneggiato;
riceve la merce incompleta di pezzi, accessori o documentazione originale, oppure senza gli imballi originali;
riceve merce con sistemi operativi installati nei dispositivi.
Nel caso in cui il Cliente desideri avvalersi del diritto di recesso, dovrà informare ” Melix di Francesco Melica ” via e-mail all’indirizzo: info@melixlecce.it. In osservanza di quanto sopra descritto, il Cliente verrà rimborsato per un ammontare massimo corrispondente al valore del prodotto, conformemente alla fattura d’acquisto, spese di spedizione escluse. “Melix di Francesco Melica” provvederà al rimborso di quanto sopra entro i e non oltre i 14 (quattordici) giorni di calendario successivi la ricezione della merce.
Eccezioni
Sono esclusi dal diritto di recesso tutti i prodotti che rientrano nella categoria “consumabili” o “Software” o computer personalizzati e assemblati apposta per il cliente.
Sono esclusi dal diritto di recesso tutti quei clienti che richiedono fattura commerciale con partita iva.

Trattamento dei dati personali
Leggi il documento in dettaglio nella pagina: Privacy policy

Carrello
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
    0
    Carrello
    Il carrello è vuotoTorna agli acquisti
      Calculate Shipping